Cressi Sub, storico brand italiano di articoli sportivi e attrezzature per attività subacquee, ha realizzato il proprio progetto Omnichannel B2B Order Taking con Vulki.
In questa intervista, Marco Cressi, rappresentante della terza generazione alla guida dell’azienda, ci parla di come un approccio omnicanale, rivolto sia ai clienti tradizionali che a quelli più orientati all’ecommerce, si è rivelato un progetto strategico. Akeron ha reso possibile il coordinamento di una rete globale di agenti di vendita con l’introduzione dell’app mobile e ha garantito una connessione diretta con i rivenditori di tutto il mondo attraverso il portale di ecommerce B2B.
La piattaforma B2B di Vulki ha rappresentato un vero cambio di passo eliminando inefficienze interne e catalizzando un importante sviluppo nei processi di vendita B2B.
Riconoscendo il ruolo cruciale della digitalizzazione nel panorama aziendale di oggi, Marco Cressi sottolinea l’importanza della collaborazione con Akeron che, in questo contesto, si è rivelato un alleato prezioso per un percorso continuo di miglioramento dei processi commerciali.
Non perderti il video dell’intervista completa