Software Facility Management
Semplifica la gestione delle commesse di Facility Management con Tarko.
Tarko è un software di gestione commesse di Facility Management rivoluzionario, che permette di digitalizzare tutti i processi e di occuparsi facilmente della gestione delle manutenzioni e dei servizi ausiliari delle strutture.
Gestisci i servizi di Facility Management e manutenzione all-in-one
- Gestisci risorse umane, risorse tecniche e la contabilità con una soluzione unica, addio ai fogli di calcolo, sistemi diversi e integrazioni complesse.
- Controlla rapidamente il carico di lavoro per periodo, per team, per ruolo e per persona. Verifica la disponibilità e visualizza possibili date di inizio e di consegna.
- Utilizza l'applicazione mobile per consentire ai tuoi team di aggiornare i dettagli ed i report degli interventi. Permetti una connessione diretta tra i team sul campo e il tuo ufficio.
- Cattura facilmente le informazioni di tutti gli interventi registrati digitalmente, evita l'inserimento manuale dei dati e prepara rapidamente un elenco delle fatture. Configura il flusso di autorizzazione.
- Utilizza il sistema per raccogliere e analizzare grandi quantità di dati sui progetti di facility management, migliora le prestazioni e prendi decisioni informate.
Vantaggi competitivi per te e benefici per i
tuoi clienti
- Migliora la comunicazione e la collaborazione con i tuoi clienti e rispondi rapidamente alle loro esigenze.
- Fornisci loro preziosi insight sulle prestazioni e l'efficienza dei loro sistemi.
- Aiuta i tuoi clienti a risparmiare denaro, tempo e risorse attraverso la pianificazione della manutenzione e la prevenzione.
- Migliora la produttività del tuo cliente creando e mantenendo un ambiente confortevole.
La digitalizzazione dei progetti di Facility Management
Unifica i processi, migliora le tue performance
Impiantistica, soft & hard facility management
Gestisci dettagli, costi, ruoli, competenze e turni per la manodopera interna ed esterna. Tieni traccia della formazione e della certificazione per tutti i dipendenti e gli appaltatori.
Pianifica gli ordini di servizio (ODS) definendo dei periodi di tempo, in base alle specifiche contrattuali, e definisci una frequenza di intervento (settimanale, mensile ecc.).
Una pianificazione finanziaria, un’allocazione e un monitoraggio rigorosi sono fondamentali per garantire il rispetto dei budget e l’adeguata redditività delle tue commesse. Tieni traccia di costi, ricavi e utilizzo risorse migliorando l’efficienza complessiva di ciascuna commessa.
Utilizza al meglio strumenti di intelligence e analisi delle performance per migliorare sistematicamente la gestione delle commesse. Ottieni informazioni utili in tempo reale consentendo un processo decisionale informato, una veloce risoluzione dei problemi e una migliore gestione delle commesse.
Utilizza al meglio strumenti di intelligence e analisi delle performance per migliorare sistematicamente la gestione delle commesse. Ottieni informazioni utili in tempo reale consentendo un processo decisionale informato, una veloce risoluzione dei problemi e una migliore gestione delle commesse.
Gestione commessa di Soft Facility Management, ovvero servizi alle strutture
All’interno di Tarko, hai la possibilità di incorporare i seguenti componenti aggiuntivi per garantire l’esecuzione fluida e integrata delle tue commesse di soft facility management ovvero servizi alle strutture come servizi di pulizia, giardinaggio e portineria.
Catalogo servizi tecnici
Ordini di servizio
Organizza in modo efficiente il lavoro di team o singoli creando attività ricorrenti o una tantum. Pianifica queste attività nei calendari e monitora lo status degli ordini di servizio.
Gestione Commessa Technical Service
Gestisci in un unico modulo la pianificazione delle commesse, l’allocazione dei team, la pianificazione delle attività, il monitoraggio del tempo e il monitoraggio del progresso. Favorisci la collaborazione e fornisci una visione completa delle commesse, aiutando i team a lavorare in modo efficiente ottenendo risultati di successo.
Preparazione fattura e rendicontazione
Sfrutta i rapportini digitali degli ordini di servizio per ottenere informazioni in tempo reale su tutti gli interventi. Semplifica la selezione degli interventi da inserire nelle fatture per una gestione veloce e precisa.
Tutti gli ordini di servizio a portata di App
Gestione commessa di Hard Facility Management, ovvero servizio manutenzioni
All’interno della piattaforma hai la possibilità di incorporare i seguenti componenti aggiuntivi per garantire un’esecuzione fluida e integrata nella gestione delle commesse di hard facility management, ovvero servizi di manutenzione.
Codifica asset
Manutenzione programmata
Richieste di intervento
Gestione intervento
Assegna interventi pianificati e non pianificati alla forza lavoro e monitora lo stato delle attività.
Registra tempi, costi, ricambi associati ad ogni intervento attraverso un’app o un portale web dedicati.
Fornitura ricambi
Tutte le richieste di manutenzione a portata di App
Permetti ai manutentori di monitorare e gestire tutte le richieste di intervento dal proprio dispositivo mobile, ovunque e in qualunque momento.
Un sistema di data intelligence unificato
Potenzia l’utilizzo della data-science all’interno dell’organizzazione combinando un data mart unificato, strumenti di reporting flessibili e preziosi insight basati sull’intelligenza artificiale.
Garantisci decisioni data-driven, consentendo a tutte le parti interessate di accedere e analizzare i dati d’interesse e facilitando la collaborazione tra i differenti dipartimenti.
In definitiva, aiuta la tua organizzazione a migliorare la pianificazione, simulare scenari aziendali, migliorare la generazione di entrate e la redditività.
Un approccio olistico al servizio di tutti i team coinvolti
C-level
Garantisci il raggiungimento degli obiettivi strategici, convalida i risultati economici e finanziari e acquisire dati per prendere decisioni informate cruciali per sostenere la redditività dell’azienda.
HR
Supervisiona e gestisci le informazioni sul personale, dai contratti di lavoro, agli orari di lavoro, ruoli, competenze, postazioni e relative spese. Allinea il programma di formazione alle competenze attuali e necessarie, automatizza la formazione obbligatoria.