Gestione commesse di Soft Facility Management
Raggiungi l'eccellenza nelle commesse di servizi alle strutture
Centralizza la gestione delle commesse di soft facility management con un software unico che coordina la pianificazione degli ODS, l’assegnazione delle squadre e il monitoraggio dei progressi. Migliora la collaborazione e ottieni una visione completa delle operazioni, aumentando la produttività attraverso una gestione efficace dei servizi alle strutture come pulizia, sicurezza e portineria.
Pianificazione ODS
Pianifica gli ordini di servizio (ODS) definendo dei periodi di tempo, in base alle specifiche contrattuali e definisci una frequenza di intervento (settimanale, mensile ecc.).
L’intervento pianificato potrà essere collegato a una sede o a un’unità di quella sede, quindi a un indirizzo.
Assegnazione squadre
Assegna una specifica attività pianificata a una persona o a una squadra.
Il nostro software gestionale delle commesse di soft facility management permette di definire i capisquadra responsabili dell’esecuzione dell’attività ed eventualmente di assegnare un mezzo come un’auto o un camioncino.
Nel caso in cui uno o più membri della squadra non siano disponibili, riassegna l’attività in base alle disponibilità.
Calendarizzazione
Calendarizza e gestisci i tuoi servizi alle strutture per persona o squadra utilizzando un calendario visibile in forma settimanale o mensile, fruibile anche in formato timeline dal responsabile. Questo permette di eseguire ripianificazioni facilmente, avendo anche la possibilità di visualizzare l’indirizzo del sito.
Rendicontazione (App ODS)
Rendiconta le ore su un’attività e quindi sulla relativa commessa di soft facility management direttamente dallo smartphone, direttamente dalla sede del cliente.
La rendicontazione fatta dall’app alimenta automaticamente la commessa in termini di costi e permette la singola fatturazione dell’ordine di servizio.
Rendicontazione (App ODS)
Rendiconta le ore su un’attività e quindi sulla relativa commessa direttamente dallo smartphone, direttamente dalla sede del cliente.
La rendicontazione fatta dall’app alimenta automaticamente la commessa in termini di costi e permette la fatturazione del singolo ODS.