Ambito, fattibilità e quotazione delle commesse
Dalla visione alla realtà
Garantisci il successo della commessa a partire da una corretta definizione della proposta commerciale. Un ambito chiaro e ben definito, un’approfondita valutazione di fattibilità e una quotazione di commessa convincente sono elementi essenziali per raggiungere gli obiettivi di progetto desiderati. Tutto questo è possibile grazie al modulo dedicato del software Tarko!
Anagrafiche clienti, fornitori e prospect
Organizza, gestisci e archivia sistematicamente informazioni dettagliate sui clienti, prospect, partner e fornitori aziendali. Dalla raccolta alla convalida e aggiornamento dei dati di commessa, garantisci l’accuratezza e la completezza di tutte le informazioni disponibili per tutti gli uffici interessati.
Catalogo servizi e prodotti
Crea una descrizione dettagliata di ciascun servizio o prodotto, delineane le caratteristiche, i vantaggi e i potenziali casi d’uso. Specifica le ore-uomo, i servizi e i materiali necessari, definendo eventuali sottofasi di dettaglio.
Ottieni un modello di base da richiamare all’occorrenza in ogni offerta e commessa.
Studio di fattibilità della commessa
La fattibilità di una commessa non può prescindere da uno studio accurato dei costi di personale, materiali e acquisti se si vuole porre solide basi alla successiva quotazione commerciale.
Una commessa ben pianificata e finanziariamente fattibile è essenziale per un’esecuzione di successo.
Proposta commerciale e quotazione della commessa
Invia la proposta al cliente per revisioni e approvazione, assicurandoti che tutte le modifiche siano accuratamente comunicate e tracciate.
Una volta raggiunto l’accordo i dettagli dell’offerta, inclusi i tempi e i costi previsti, saranno automaticamente ereditati sulla commessa: così potrai eliminare gli errori e velocizzare il processo!
Varianti e cambiamenti
Adegua facilmente lo studio di fattibilità alle nuove varianti e ai nuovi cambiamenti per comprenderne gli impatti in termini di tempi, risorse e budget.
Ottieni, se necessario, una nuova approvazione e trasferisci automaticamente tutti i nuovi elementi alla commessa in corso.