Akeron è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione al SAIE 2024 al fianco di CSPfea, consolidando una partnership strategica che unisce tecnologia avanzata e profonda conoscenza del settore Architettura, Ingegneria e Costruzioni (AEC). Questa collaborazione nasce per rispondere alle crescenti esigenze di modernizzazione e digitalizzazione del settore, offrendo soluzioni integrate capaci di ottimizzare la gestione dei progetti, aumentare la redditività e sostenere una crescita duratura e sostenibile.
Grazie alla soluzione gestionale Tarko by Akeron, ideata specificamente per le aziende con processi a commessa, Akeron può contare su un’esperienza consolidata nel settore engineering, con oltre 60 clienti attivi. In qualità di socio aggregato di OICE e collaborando attivamente con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, Akeron si impegna a promuovere una cultura della profittabilità nella gestione di progetti e commesse.
La partecipazione al SAIE 2024 rappresenta un’importante occasione per presentare le ultime innovazioni di Tarko by Akeron. Tra queste, spiccano la pianificazione avanzata, che ottimizza l’uso delle risorse e consente previsioni accurate sui costi; la gestione degli accordi quadro, che permette di amministrare contratti multipli all’interno di un unico contesto, semplificando i processi e aumentando la trasparenza; la gestione efficiente dei subcontratti, che migliora il flusso di lavoro con i fornitori; e la gestione delle associazioni temporanee di imprese (ATI/RTI), che garantisce un coordinamento efficace e trasparente nelle collaborazioni tra più aziende.
Le innovazioni di Tarko by Akeron puntano a trasformare la gestione dei progetti nel settore AEC, prevenendo sforamenti di budget e garantendo la sostenibilità finanziaria oltre a consentire una riduzione degli sprechi così come una centralizzazione delle informazioni, per rendere l’organizzazione più efficiente e agevolare decisioni strategiche rapide.
Akeron vi invita a visitare il padiglione 25, stand A38, dove sarà possibile scoprire come le nostre soluzioni possano rivoluzionare la gestione di progetti e commesse nel mondo AEC.