Gestione dei processi su commessa: l’impatto del digitale dalla pianificazione alla rendicontazione

21/11/2024
Adèsso, Roma

Giovedì 21 Novembre, ore 17 – Adèsso, Roma

Un evento esclusivo dedicato alla trasformazione digitale dei processi su commessa, un’opportunità unica per scoprire come la tecnologia sta ridefinendo il Project Management e supportando le aziende nel loro percorso di innovazione. 

L’evento esplorerà le sfide e le opportunità che la digitalizzazione porta nel mondo della gestione dei progetti, offrendo una panoramica sulle best & worst practices del settore, analizzando il ruolo centrale della tecnologia nell’ottimizzazione dei processi. 

Esploreremo come Tarko by Akeron permette alle organizzazioni di migliorare l’efficienza operativa, dalla pianificazione fino alla rendicontazione, assicurando una gestione precisa e flessibile delle commesse. 

Attraverso il Business Case di Intent Spa, analizzeremo un caso concreto di come un’azienda di servizi abbia intrapreso un progetto di digitalizzazione per affrontare con successo le sfide legate alla gestione dei processi lungo l’intero ciclo di vita della commessa 

AGENDA: 

17:00: Welcome 

17:10:  Misurare efficienza e produttività
Confronto sulle sfide e sulle opportunità derivanti dall’implementazione di software integrati per la gestione dei processi in aziende che lavorano su commessa.
Alceo Rovai | Sales Director SMB Akeron

17:30: Tarko | Il Software per la Gestione delle Commesse 
La soluzione tecnologica che permette di gestire in un’unica piattaforma l’intero ciclo di vita della commessa aziendale 
Irene Frediani | Pre-sales Akeron 

18:15: Dalla Sfida alla Soluzione: La Digitalizzazione dei Processi per Intent Spa 
Un esempio concreto di come l’azienda abbia affrontato la sfida della digitalizzazione per ottimizzare l’intero ciclo di vita delle commesse, dalla pianificazione fino alla rendicontazione.
Claudio De Riso | Partner Gruppo Intent Spa

18:35: Q&A

19:00: Aperitivo & networking 

Contenuti che potrebbero interessarti: