20/06/2024 ore 15:00
Cambiamento e incertezza sono due fenomeni che, nello scenario economico attuale, incidono fortemente sulle performance e sulle strategie aziendali. In questo contesto, si rende necessario un’innovazione tecnologica che possa guidare l’efficienza e la precisione dei processi contrattuali in ottica CFO.
PwC e Akeron offrono l’opportunità di far conoscere al mercato un sistema integrato in grado di governare e controllare i processi contrattuali con l’ottica di migliorare la marginalità e fornire in automatico al CFO i dati per un reporting direzionale. Scopri casi di successo significativi per apprendere come:
- Generare facilmente flussi economici per supportare i più ampi budget e processi di forecast aziendali.
- Ottenere una visione completa e in tempo reale del ciclo di vita di ogni proprietà e dei relativi asset, ottimizzando i costi e l’utilizzo di tutte le risorse coinvolte.
- Automatizzare il flusso di lavoro delle tue operazioni di manutenzione per rendere più efficace la gestione degli interventi, minimizzando i costi e riducendo i tempi di risposta.
- Garantire alla tua azienda un servizio sicuro con costi certi e prestazioni affidabili attraverso un’adeguata gestione dei contratti commerciali con i tuoi fornitori.
- Strutturare un reporting direzionale.
Agenda
Welcome PwC & Akeron
L’esigenza del controllo dei dati commerciali e finanziari
L’importanza di un’adeguata gestione e monitoraggio dei costi e ricavi contrattuali per migliorare le performance finanziarie.
Demo e Best Practice della soluzione Akeron: Kautha e Vulki
Prendere il controllo dei contratti immobiliari, della manutenzione degli impianti e dei contratti di servizio ricorrenti.
Pianificare e seguire l’esecuzione degli accordi commerciali (sconti «fuori fattura» e contributi promozionali) attivati con i fornitori.