Tutto quello che devi sapere sulla Gestione Commesse

 

Nubess ME è la soluzione gestionale per aziende che lavorano a commessa. Pone al centro le persone che lavorano in mobilità e crea un network di risorse

interconnesse creando valore per le diverse realtà aziendali.

Trasforma i dati in conoscenza, permette alle persone di decidere consapevolmente

valorizzando di conseguenza le proprie skills e attitudini.

Segui il nostro percorso e scopri come gestire le tue commesse aziendali ottimizzando performance e profittabilità!
Iscriviti agli appuntamenti in calendario: scopri il parere degli esperti di settore, accedi alle demo gratuite del prodotto e ascolta le testimonianze di clienti soddisfatti.

Scopri tutti gli appuntamenti del 2022

 
2-MOB
7 luglio

Gestione Commesse e Tecnologie Mobile

Un network di risorse interconnesse per un management integrato Nelle aziende con processi a commessa, le persone lavorano spesso al di fuori delle mura aziendali, ma i classici strumenti  gestionali sono adeguati per queste necessità? Scoprilo nel webinar.
3-MS

10 settembre

La Gestione Marketing & Sales in Aziende con Processi a commessa

Strumenti per la gestione di strategie a supporto del Business

Il marketing è alla base di ogni business, ma come è possibile gestire il processo di lead generation e nurturing all’interno di un software gestione commesse? Un appuntamento per comprendere come gestire in maniera sinergica i processi di marketing e di vendita.

 

4-PC

10 novembre

Dal Preventivo al Consuntivo

Analisi dei costi per una marginalità consapevole attraverso KPI

Nelle realtà che operano a commessa il controllo dei costi è un processo cruciale per la redditività aziendale. Scopri come farlo correttamente, ma soprattutto in modo preventivo per incrementare la marginalità e i profitti.

5-FE

15 dicembre

Fatturazione e Competenza Economica

Redigere il bilancio in conformità ai principi contabili nazionali.

La redazione di un bilancio di esercizio annuale o infrannuale richiede particolare attenzione. Un appuntamento per capire come gestire e informatizzare i criteri per la rilevazione, classificazione e valutazione dei lavori in corso su ordinazione, nonché le informazioni da presentare nella nota integrativa ai fini di una corretta contabilizzazione degli stessi nei bilanci degli appaltatori o degli esecutori del lavoro, in conformità al principio contabile OIC 23.

Vuoi saperne di più?

Guarda la demo
di un nostro prodotto

Entra in contatto
con un nostro esperto di prodotto