Akeron riconosciuta come #RepresentativeVendor nel nuovo report di Gartner

Lo sai che secondo Gartner entro il 2022, il 40% delle aziende B2B con più di 100 venditori adotterà una soluzione informatica per la gestione delle performance di vendita?

E lo farà con lo scopo di ridurre del 3-5% i “costi nascosti” per pagamenti di incentivi e bonus non dovuti! L’adozione di una soluzione di Sales Performance Management (SPM) è diventata quindi un fattore determinante per il successo dell’Ufficio Commerciale.

Siamo fieri di annunciare che Akeron è entrata, come prima ed unica azienda italiana, nella nuova 2021 Gartner Market Guide for Sales Performance Management.

Accedi alla Market Guide e scopri cosa dicono gli analisti di settore.
unnamed

Siamo estremamente soddisfatti di questo importante riconoscimento da parte di Gartner, arrivato dopo solo un anno dalla ridefinizione della nostra vision di prodotto per meglio soddisfare le esigenze degli uffici commerciali. Questo riconoscimento conferma, a nostro avviso, che lo sviluppo di una piattaforma SPM innovativa e realmente in grado di supportare le aziende nel migliorare le performance di vendita, è coerente con le aspettative chiave del mercato.

unnamed
Manuel Vellutini
Akeron Board Member and Strategic Advisor

GARTNER is a registered trademark and service mark of Gartner, Inc. and/or its affiliates in the U.S. and internationally, and is used herein with permission. All rights reserved. Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, express or implied, with respect to this research including warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

Vuoi saperne di più?

Guarda la demo
di un nostro prodotto

Entra in contatto
con un nostro esperto di prodotto