Ottimizzare la gestione delle trade promotion:

il caso di successo di Bolton Group

Il Gruppo Bolton produce e commercializza un’ampia gamma di beni di largo consumo di alta qualità, in 146 paesi.
Il portafoglio Bolton vanta marche prestigiose, con oltre 50 linee di prodotti nelle categorie Alimentari, Cura della casa, Adesivi, Cura del corpo e Cosmetica, presenti nella grande distribuzione, profumerie, farmacie e negozi fai da te.

LA SFIDA

…Il volume dei contratti e dei contributi promozionali aveva raggiunto una rilevanza tale da rendere indispensabile una soluzione completa e standardizzata. Numerose risorse, di differenti uffici e business unit, erano esclusivamente dedicate ad attività di data entry tra sistemi eterogenei, lunghi controlli e processi di elaborazione manuali…

LA SOLUZIONE

La risposta a queste esigenze viene trovata in Akeron TP, riconosciuta, dai numerosi attori aziendali convolti, come la soluzione più completa e flessibile rispetto alle alternative valutate sul mercato.

Tempo di inserimento
di un nuovo accordo

Costi amministrativi e del
lavoro per attività

…Oggi, grazie ad Akeron TP, abbiamo il pieno controllo su tutte le attività promozionali attivate dalle diverse business unit, in tutti i canali distributivi. Con Akeron si è creata nel tempo una vera e propria partnership, grazie ad un software affidabile ed innovativo, che risponde alle esigenze del nostro gruppo a livello mondiale…