SAP certifica l’integrazione delle nostre soluzioni con SAP HANA

Lucca, 28 Luglio 2020,

Akeron ha annunciato oggi che tutte le sue soluzioni hanno ottenuto l’integrazione certificata SAP con la piattaforma SAP HANA®.
Il centro SAP per l’Integrazione e la Certificazione (SAP ICC) ha certificato che la piattaforma Akeron si integra con SAP HANA utilizzando tecnologie di integrazione standard, offrendo ai clienti un’eccellente velocità di elaborazione dei dati e analisi avanzate in tempo reale.
“Siamo lieti di annunciare che SAP abbia certificato l’integrazione della nostra piattaforma con SAP HANA.” ha dichiarato Marco Pierallini, Strategic Advisor, Akeron. “Questo riconoscimento sarà ancora più importante per i clienti che già utilizzano software SAP e hanno deciso di passare a SAP HANA come asse portante della loro data platform.”

Oltre a questo importante traguardo, Akeron continua a partecipare al programma SAP PartnerEdge, lavorando a stretto contatto con SAP per estendere, integrare e aggiungere valore alle soluzioni SAP.

Questo sforzo congiunto permette a tutti clienti in comune tra le due aziende di soddisfare con maggior successo le esigenze dei propri business, portandoli ad ottenere, giorno dopo giorno, risultati ottimali.